Skip to Content

Oltre l’abitudine: uno sguardo autentico su noi stessi.

 

Tutto ciò che non sale a livello di coscienza diventa destino.

(C.G. Jung)

CONDUCE: Stefano Signorini

 

Avere il libero arbitrio significa essere liberi di creare la nostra esperienza attraverso i nostri stessi pensieri.

L’inconscio è la sorgente di tutto ciò che manifestiamo nel mondo esterno. Le immagini mentali che nutriamo e le emozioni che le accompagnano danno forma a una MATRICE ENERGETICA che funziona come un potente magnete in grado di attirare le circostanze in cui ci imbattiamo ogni giorno.

In realtà noi modelliamo e rimodelliamo il nostro destino ogni momento grazie ai nostri pensieri. Cambiando i nostri pensieri, cambia pure il nostro destino.

Una buona esistenza non è quindi un “ Paradiso lontano” ma può essere vissuta quotidianamente con lo sviluppo di una nuova coscienza più vasta e profonda che comprenda anche altri aspetti tra cui la Spiritualità in grado di fornire una guida e un orientamento per i processi di trasformazione e guarigione.

I greci la chiamavano “ENTELECHIA”, chiarezza mentale, con cui correggere i pensieri e le informazioni errate che causano le malattie, la sofferenza fisica, psichica e dell’anima.

Nella misura in cui riusciamo ad andare oltre le nostre maschere caratteriali, nasce un percorso dinamico di cambiamento che porta ad una espansione della nostra consapevolezza.

Possiamo così raccogliere piena soddisfazione, vivere in salute e nel benessere, entrando in contatto con i reali sentimenti e le emozioni che vivono in noi, cioè CONOSCENDO NOI STESSI.

Attraverso questa comprensione possiamo MODIFICARE LE CAUSE degli eventi futuri..

 

Stefano Signorini svolge la professione di Counselor, Spiritual Trainer, Operatore olistico e Reiki Master. E’ iscritto al “Registro Italiano dei Counselor” ed è un practitioner PNL. Ha fondato il “Laboratorio di autoesplorazione ed autoconoscenza” di Padova e il nuovo indirizzo di ricerca formativa e pratica esistenziale denominato “Spiritual Training”. Da diversi anni conduce seminari e conferenze a scopo didattico e formativo in varie città del Veneto.

SERATA A LIBERO INGRESSO, SI PREGA DI DARE CONFERMA DI PRESENZA 049 8070558 info@ilnidodelleaquile.org

IN SEGUITO SARANNO PREDISPOSTE DUE PROPOSTE:

SEMINARIO DI “SPIRITUAL TRAINING” LA SCELTA

PERCORSI DI RISVEGLIO LABORATORIO DI AUTOCONOSCENZA E DI SVILUPPO DELLE POTENZIALITA’

 

 

Data e orario: 
Ven, 21/10/2011 - 21:00
Ulteriori informazioni: 

INFORMAZIONI E PREISCRIZIONI IN SEGRETERIA

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 16.00 ALLE 20.00

TEL: 340 7615888 OPPURE VIA MAIL info@ilnidodelleaquile.org



evento | about seo